Flussi 2011/2012: Come fare per entrare nelle quote del decreto flussi ?

Non è mia intenzione favorire in alcun modo questa società, di cui si parla di seguito,  che aiuta i migranti a compilare i moduli per entrare nella quota flussi. Non conosco il loro operato e non posso garantire sulle loro finalità. Mio unico obbiettivo è informare sull’incalzante possibilità che presto vengano riaperte le lotterie per giocare a farsi dare un permeso di soggiorno e di lavoro. Pronti a cliccare??
Flussi 2011/2012: consigli utili per entrare nelle quote
Dato che non  sono stati emanati nuovi decreti flussi tutti gli anni, anche per l’ anno 2010/2011,la situazione non è migliorata, ed ancora una volta è stato registrato, purtroppo,un numero elevato di richieste di nulla osta rispetto ai posti stabiliti.
Visto che :
  1. Le domande per i Flussi 2011/2012 vengono inviate completamente tramite complicate procedure telematiche.
  2. Le domande si fanno tramite internet con una procedura che funziona come una “gara a tempo”: chi arriva prima ( entro i primi secondi dall’ora stabilita) prende il nulla osta e di conseguenza il permesso di soggiorno, chi arriva dopo l’esaurimento della “quota” si vede rifiutare la domanda anche se la ha inviata all’ora stabilita, ed è in possesso di tutti i requisiti richiesti dalla legge.
  3. Le quote si esauriscono nel giro di pochi secondi, e le domande presentate sono quattro o cinque volte superiori rispetto ai posti messi a disposizione.
  4. Il meccanismo funziona con un enorme sovraffollamento di domande nell’arco di pochissimi secondi, e se le procedure d’invio della domanda flussi funzionano come l’ultima volta (2010/2011) è probabile che sia necessario inviarle esclusivamente dal medesimo computer sul quale verrà effettuata la compilazione del modulo.
Flussi 2011/2012:Perchè affidarsi alla Help Service? Che vantaggi mi offre l’agenzia?
Al fine di evitare problematiche di tempistica o errata compilazione, ed assicurarti la certezza di essere il pimo collegato con il sito del Ministero per inoltrare il modulo di richiesta di nulla osta, e non venire secondo a nessuno:
  1. L’agenzia Help service ti offre l’assistenza necessaria per la compilazione del modulo e l’invio telematico dello stesso.
    Come già abbiamo fatto con grande successo nel 2007 e nel 2010/2011, grazie all’efficacia del metodo da noi applicato, tutte le domande da noi preparate per i nostri clienti, sono state ricevute dal sistema del sito internet del ministero, entro i primi secondi, rientrando nelle quote previste.
Come fare per assicurarti di essere il primo ad inoltrare la domanda flussi? Come fare in Agenzia?
E’ importante ricordare che, la tempistica nell’invio della domanda, già correttamente compilata, contribuisce al successo permettendo di rientrare nelle poche quote disponibili, ciò può avvenire solo ed esclusivamente se la domanda viene compilata ed inoltrata come prima o meglio ancora come unica, sul tuo computer, nell’orario stabilito.
Dato che non è possibile per la Help Service avere un computer per inviare ogni singola domanda da un pc diverso, ci impegnamo a seguire l’intera procedura in modi diversi.
  • Compiliamo per te direttamente la domanda flussi sul tuo pc ( di casa o dell’ufficio), lasciando a te solo il compito di premere il tasto invio nell’ora del giorno stabilito dal decreto flussi.
  • Compiliamo direttamente la domanda flussi sul tuo pc portatile ,presso la nostra agenzia.
  • A prescindere dal luogo o dalla città dove ti trovi, compiliamo per te il modulo direttamente sul tuo pc (di casa o dell’ufficio, in remoto) a distanza , senza installare nessun programma , il tutto nel rispetto della privacy, utilizzando programmi di controllo remoto affidabili e sicuri (clicca qui per vedere come funziona)e resta a te soltanto premere il tasto invio nell’ora del giorno stabilito, senza fare nient’altro.

FLUSSI 2011 / 2012 COME FARE IN HELP SERVICE QUANTO COSTA ?

L’esperienza maturata negli anni ha permesso alla nostra Agenzia di acquisire gli elementi necessari a fornire un servizio più qualificato e completo nell’espletamento delle pratiche sui flussi d’ingresso.
Le quote del decreto flussi messe a disposizione dal Ministero sono una piccolissima percentuale rispetto alle migliaia di stranieri che, ogni anno, ripongono nei flussi la speranza di ottenere un permesso di soggiorno, nel nostro Paese.
Per rientrare in quelle pochissime quote messe a disposizione dal Ministero, colui che predispone la domanda di nulla osta, deve essere il più veloce nel compilare ed inviare il modulo, dalla data e dall’ora di invio decisa dal Ministero.
L’Agenzia Help Service per garantire ai propri clienti di primeggiare, compila direttamente per voi la domanda di nulla osta, sul vostro computer ( di casa o dell’ufficio, anche in remoto). A voi spetta soltanto il compito e la responsabilità di premere il tasto invio dal vostro pc,il giorno del click day, senza fare altro, in quanto sarà l’Agenzia ad occuparsi di tutti i preparativi precedenti all’invio.

In quale giorno sarà inviato il modulo flussi 2011/2012 ?

Ad oggi il Ministero non ha emanato il decreto flussi, quindi non è ancora stata stabilita la data del click day, giorno di invio delle domande flussi, ma seguendo l’esempio dei precedenti decreti flussi, possiamo già aspettarci che la suddivisione dei giorni sarà così fatta:

1°Giorno d’ invio per tutti i lavoratori  provenienti dai paesi convenzionati.
2°Giorno d’ invio per lavori domestici, colf e badanti  provenienti da paesi non convenzionati.
3°Giorno d’ invio per tutti i restanti lavoratori.

Quanto costerà fare i prossimi flussi 2011 / 2012 in Agenzia Help service?

-Parcella Agenzia per registrazione e compilazione della domanda sul sito del Ministero: 200,00 euro
N.B. Clicca qui per compilare il modulo di prenotazione della domanda flussi (non verrà accettato nessun pagamento fino a quando non sarà emanato il decreto flussi )
Ricordiamo inoltre , dell’importo che verrà da voi pagato, nulla andrà al ministero.
Il ministero richiede solamente gli estremi della marca da bollo telematica da 14,62 euro, che verrà successivamente da voi presentata allo Sportello Unico dell’Immigrazione, il giorno in cui sarete convocati.
Il pagamento dei 200 ,00 euro riguarda esclusivamente i diritti di agenzia (parcella) e non comprende nessuna voce di spesa dovuta ad Enti e /o Istituzioni.
L’incarico dell’Agenzia Help Service termina con l’installazione della pratica sul vostro computer e con la predisposizione di quanto necessario per mettervi in condizione di premere soltanto il tasto di invio il giorno stabilito dal decreto flussi .
Una volta compilata la domanda di nulla osta sul vostro pc, resta a voi personalmente il compito e la responsabilità di premere il tasto INVIO.

FLUSSI 2011/2012: Che documenti dovrò presentare in agenzia?

 Dall’esperienza maturata negli anni precedenti possiamo stabilire che i documenti necessari saranno:

Clicca qui per i documenti necessari Flussi 2011/2012, Badanti

Clicca qui per i documenti necessari Flussi 2011/2012, Lavoro Domestico

Clicca qui per i documenti necessari Flussi 2011/2012, Lavoro Subordinato

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.